Enrico Mantoan, chi è il Fleximan di Rovigo: «Attivista di Forza Nuova, voleva un 2024 esplosivo»

Accusato di cinque abbattimenti su 15 in Veneto. Fa l'operaio manutentore e potrebbe fare parte di una rete di «giustizieri» L'articolo Enrico Mantoan, chi è il Fleximan di Rovigo: «Attivista di Forza Nuova, voleva un 2024 esplosivo» proviene da Open.

L’uomo accusato di essere Fleximan si chiama Enrico Mantoan, ha 42 anni ed è stato segretario provinciale di Forza Nuova. Era residente a Este in provincia di Padova ma ora sta in un B&B ad Ariano Polesine. I carabinieri di Adria gli attribuiscono 5 colpi dei 15 con cui sono stati abbattuti degli autovelox in provincia di Rovigo. Di mestiere fa l’operaio manutentore per una ditta emiliana che realizza impianti a gas. Ad incastrarlo la telecamera vicina all’autovelox assaltato a Rosolina (Rovigo), sulla Romea, la notte del 3 gennaio 2024. Ma anche qualche post su Facebook: «Che sia un 2024 esplosivo», augurava il primo gennaio scorso. «Se sono rose fioriranno, se son velox… taglieranno», aggiungeva successivamente.

Il terrore degli autovelox


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/05/18/enrico-mantoan-fleximan-rovigo-forza-nuova/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.