Enorme successo per “Food for Profit”: il documentario sugli allevamenti intensivi fa il pieno di ascolti (dove lo puoi rivedere)

La puntata di “Report” dedicata al docufilm “Food for Profit” è andata in onda ieri sera su Rai 3, riscuotendo un enorme successo di pubblico. Con una platea di ben 1,5 milioni di persone, il programma ha fatto breccia nelle case degli spettatori italiani, suscitando interesse e dibattito su un tema cruciale: il legame tra...

1,5 milioni di persone sono rimaste sintonizzate su Rai 3 per assistere alla puntata di “Report” dedicata al docufilm “Food for Profit” incentrato sul legame che c’è tra lobby dell’industria zootecnica e politica negli allevamenti intensivi

@Food for Profit – 123/rf.com

La puntata di “Report” dedicata al docufilm “Food for Profit” è andata in onda ieri sera su Rai 3, riscuotendo un enorme successo di pubblico. Con una platea di ben 1,5 milioni di persone, il programma ha fatto breccia nelle case degli spettatori italiani, suscitando interesse e dibattito su un tema cruciale: il legame tra lobby dell’industria zootecnica e politica negli allevamenti intensivi.

Il documentario, realizzato da Giulia Innocenzi e Pablo d’Ambrosi, ha portato alla luce la complessa dinamica dei rapporti di forza nell’ambito dell’agricoltura e dei fondi europei, mettendo in evidenza come le grandi lobby esercitino una notevole influenza sulle decisioni politiche a discapito della trasparenza e degli interessi pubblici.

Questo risultato di ascolto conferma l’importanza e la rilevanza del tema trattato nel documentario, evidenziando il crescente interesse del pubblico per le questioni legate all’ambiente,


Leggi tutto: https://www.greenme.it/animali/allevamenti/enorme-successo-food-for-profit/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.