Enna, 32enne avrebbe ucciso la suocera con un’arma da taglio
Una donna di 32 anni avrebbe ucciso la suocera 62enne con un'arma da taglio: è stata arrestata dai carabinieri.
Leggi tutto Enna, 32enne avrebbe ucciso la suocera con un’arma da taglio su Notizie.it.
Una donna di 32 anni avrebbe ucciso la suocera 62enne, la signora Margherita Margani, con un’arma da taglio nel corso di un litigio.
La discussione tra le due donne sarebbe degenerata fino a sfociare nel delitto. La giovane, presunta autrice dell’assassinio, è stata arrestata dai carabinieri. Il tragico episodio è avvenuto a Pietraperzia, in provincia di Enna, nella casa di Margherita. Dopo l’arresto della ragazza, i carabinieri hanno iniziato le opportune indagini. Da una prima ricostruzione, la 62enne avrebbe aperto alla nuora, con la quale aveva frequenti litigi. La giovane avrebbe dunque aggredito la suocera in cucina.
Uccisa con un’arma da taglio, ma quale?
Non è ben chiaro quale sia stata l’arma da taglio con cui la 32enne avrebbe ucciso la suocera 62enne; forse un coltello o un paio di forbici. Come informa l’Ansa, la vittima è stata raggiunta alla gola da un fendente. É previsto l’arrivo sul luogo del delitto del pm della Procura di Enna Michele Benintende.
A nulla sono valsi i soccorsi
Il caso è stato approfondito da Seguonews.it, che spiega come quando i soccorsi sono
Leggi tutto: https://www.notizie.it/enna-32enne-avrebbe-ucciso-la-suocera-con-un-arma-da-taglio/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER