Emma sommersa di critiche per le sue dichiarazioni a Le Iene

A Le Iene, Emma ha dichiarato di voler avere il diritto di essere […]

A Le Iene, Emma ha dichiarato di voler avere il diritto di essere madre anche da single. Le sue parole hanno ricevuto moltissime critiche.

Questa sera a Le Iene andrà in onda un servizio con Emma Marrone come protagonista. La cantante ha affrontato diverse tematiche ed ha poi confessato di avere il desiderio di diventare madre. Per lei non è così semplice: nel 2013 a causa di un tumore è stata sottoposta all’intervento di rimozione delle ovaie e potrebbe realizzare il suo sogno solo tramite fecondazione assistita.

Lei però è single e in Italia tale pratica è consentita solo alle donne sposate o con convivenze stabili. Le sue parole hanno ricevuto moltissime critiche online a cui Emma ha deciso di replicare.

Le parole di Emma e le critiche Emma Marrone

Parlando del divieto per le donne single di accedere alla fecondazione assistita, Emma ha detto: “Una stronzata enorme Io ho 39 anni e tutti gli strumenti per essere madre: economici, psicologici, sostegno della famiglia, ma siccome non ho un compagno non ho il diritto di diventare madre“.

Poi ha


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/emma-sommersa-di-critiche-per-le-sue-dichiarazioni-a-le-iene/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.