Emma Marrone: “Voglio un figlio da sola, ma in Italia non è possibile. E’ una violenza”

Dalle pagine di Vanity Fair, Emma Marrone, fa sapere che vorrebbe realizzare il […] L'articolo Emma Marrone: “Voglio un figlio da sola, ma in Italia non è possibile. E’ una violenza” proviene da OA Plus.

Dalle pagine di Vanity Fair, Emma Marrone, fa sapere che vorrebbe realizzare il desiderio di potere avere un figlio anche da single. La cantante salentina, con la chiarezza che la contraddistingue, si interroga sul motivo per cui debba andare in Spagna per esaudire il desiderio di maternità:

“Non siamo libere di gestire il nostro corpo e questa è una violenza. Viviamo in un Paese in cui una donna per avere un figlio da sola deve andare all’estero perché la fecondazione assistita non è prevista. Non puoi andare dal tuo ginecologo a chiedere il seme di un donatore perché vuoi un figlio. Nemmeno quando hai quarant’anni e sai benissimo che l’amore della tua vita non lo troverai presto. Quante donne perdono la fertilità a 40 anni per la leucemia e non c’è un medico che spiega loro la conservazione degli ovuli? E cosa ti rispondono? Se Dio non lo vuole, allora non va bene”.

Emma, che a breve spegnerà 40 candeline, non è la prima volta che affronta l’argomento della fecondazione assistita e lancia una grossa critica al nostro Paese:

“Ma perché io devo


Leggi tutto: https://www.oaplus.it/gossip/emma-marrone-voglio-un-figlio-da-sola-ma-in-italia-non-e-possibile-e-una-violenza/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.