Emma Marrone attaccata dopo la sua rivelazione: “Siete delle brutte persone”

Emma ha toccato un tema decisamente spinoso per l’Italia, ovvero quello della fecondazione eterologa. Ne ha parlato ai microfoni di Vanity Fair spiegando quello che lei ha deciso di fare… L'articolo Emma Marrone attaccata dopo la sua rivelazione: “Siete delle brutte persone” proviene da Ultimaparola.com.

Emma ha toccato un tema decisamente spinoso per l’Italia, ovvero quello della fecondazione eterologa. Ne ha parlato ai microfoni di Vanity Fair spiegando quello che lei ha deciso di fare per la sua felicità. 

Emma Marrone (Instagram)

Parlare di fecondazione eterologa in Italia è sempre molto difficoltoso. La società non è ancora pronta a capire che la genitorialità non sempre è gestibile con metodi naturali e soprattutto può prescindere dall’essere in coppia.

Non sempre voler essere madre o padre arriva insieme con le nostre condizioni di salute migliori, ci possono essere cambi di percorso, scelte che nessuno di noi può conoscere e quindi può commentare con giudizi personali.

Lo sa bene anche Emma Marrone che ha parlato del tema intervistata da Vanity Fair che le ha chiesto di aprirsi e raccontare il suo punto di vista in controtendenza ma che comunque lei porta avanti in maniera fiera e decisa.

Non puoi andare dal tuo ginecologo e chiedere il seme di un donatore perché vuoi un figlio nemmeno quando hai 40 anni e sai benissimo che l’amore della tua vita non lo troverai presto. Quante


Leggi tutto: https://www.ultimaparola.com/2022/11/18/emma-marrone-attaccata-dopo-sua-rivelazione/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.