Emma: l’incredibile gesto durante il concerto

Durante il concerto dell’RDS Summer Festival, Emma ha aperto le transenne per andare ad incontrare i fan e farsi dei selfie. In un’epoca in cui il rapporto tra artisti e fan sembra sempre più mediatizzato dai social e dagli schermi, ci sono momenti che ricordano quanto sia unico e importante il contatto umano. Un’esempio ammirevole … Continued

Durante il concerto dell’RDS Summer Festival, Emma ha aperto le transenne per andare ad incontrare i fan e farsi dei selfie.

In un’epoca in cui il rapporto tra artisti e fan sembra sempre più mediatizzato dai social e dagli schermi, ci sono momenti che ricordano quanto sia unico e importante il contatto umano.

Un’esempio ammirevole di questa realtà ci è stata fornita recentemente da Emma Marrone che, in un gesto tanto semplice quanto significativo, ha dimostrato quanto tenga ai suoi sostenitori.

Emma Marrone: un gesto imprevisto

Durante l’RDS Summer Festival, un evento che richiama l’attenzione di migliaia di fan e appassionati di musica, Emma Marrone ha sorpreso tutti decidendo di superare letteralmente le barriere che la separavano dal suo pubblico.

Aprire le transenne e scendere tra la gente per concedersi a selfie e strette di mano non è solo un atto di generosità, ma un chiaro messaggio di vicinanza e calore che la cantante vuole trasmettere ai suoi follower.

Emma Marrone

L’episodio evidenzia un interessante contrasto con la tendenza attuale, dove spesso i rapporti tra artisti e fan


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/emma-lincredibile-gesto-durante-il-concerto/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.