Emma Bonino ospite a Belve: «Sono guarita dal tumore, dopo 8 anni»

Una bellissima notizia per la leader radicale, che ha spiegato: «Devo fare ancora una tac di conferma, ma dopo 8 anni questo microcitoma indesiderato se ne è andato»

Emma Bonino ha una ottima notizia da condividere: «Sono guarita dal tumore. Devo fare ancora una tac di conferma, ma dopo 8 anni questo microcitoma indesiderato se ne è andato». La leader radicale è ospite della nuova puntata di Belve, in onda su Rai Due, insieme a Stefania Nobile e a Federico Fashion Style. Oltre che della guarigione dal tumore, Emma Bonino parla delle sue scelte, della vita privata e della delusione per la lite con Marco Pannella, il compagno di tante battaglie radicali. «È stata una rottura unilaterale da parte sua. Non ho mai capito bene perché e ne ho sofferto molto». Quando la conduttrice Francesca Fagnani le chiede: «Davvero non ha capito i motivi della rottura?», lei risponde: «No, o forse mi ha fatto talmente male che ho voluto assolutamente girare pagina e pensare ad altro». C’è ancora qualcosa che Emma Bonino avrebbe voluto dirgli: «Gli volevo chiedere: “Ma che ti prende, ma che ti viene in mente?”.


Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/article/emma-bonino-belve-guarita-tumore


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.