Emma a Le Iene: “In Italia le donne single non possono avere figli”

A Le Iene, Emma ha parlato del tumore e del suo desiderio di […]

A Le Iene, Emma ha parlato del tumore e del suo desiderio di maternità. In Italia, però, è molto difficile realizzare questo sogno.

In un lungo servizio a Le Iene che andrà in onda questa sera, Emma Marrone si è aperta ed ha parlato del tumore che l’ha colpita, costringendola a subire 3 operazioni tra cui una che ha comportato la rimozione delle ovaie. La cantante ha dichiarato che uno dei suoi più grandi desideri è diventare madre, ma, ha sottolineato, in Italia le donne single non possono accedere alla fecondazione assistita.

Emma: la battaglia contro il tumore

Era il 2009 quando Emma ha fatto la terribile scoperta di avere un tumore. “Una mia amica, una collega di lavoro, doveva fare una visita ginecologica e mi aveva chiesto di accompagnarla. Una volta lì mi propose di fare la stessa visita, assicurandomi che la dottoressa era brava. L’ho vista cambiare colore in viso e da lì è stato un inferno” – racconta la cantante a Le Iene.

Emma Marrone

Non è stata una battaglia facile: la malattia si è ripresentata 3


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/emma-a-le-iene-in-italia-le-donne-single-non-possono-avere-figli/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.