Emilia Romagna, oggi la visita di Ursula von der Leyen: nuovo Cdm alle 18

Cresce l'attesa per la visita di Ursula von der Leyen nei territori colpiti dall'alluvione dell'Emilia Romagna: con lei ci saranno Meloni e Bonaccini Leggi tutto Emilia Romagna, oggi la visita di Ursula von der Leyen: nuovo Cdm alle 18 su Notizie.it.

Ursula von der Leyen è in arrivo in Italia, dove farà visita ai territori colpiti dall’alluvione. Ad accompagnarla, tra le strade disastrate dell’Emilia Romagna, ci saranno anche la premier Giorgia Meloni e il governatore della regione Stefano Bonaccini. Nel frattempo, è fissato per le ore 18 il nuovo Cdm: si decideranno i prossimi passi in tema di aiuti.

Emilia Romagna, arriva Ursula von der Leyen: la visita con Meloni e Bonaccini

La portavoce della Commissione Europea, Dana Spinant, si era occupata di dare l’annuncio: Ursula von der Leyen è in arrivo in Italia. La Presidente della Commissione farà visita ai territori dell’Emilia Romagna devastati dall’alluvione. Con lei ci saranno anche Giorgia Meloni e Stefano Bonaccini. La von der Leyen sarà accompagnata anche nelle zone più critiche, che per l’occasione saranno sorvolate in elicottero. Al termine della visita ci sarà un breve incontro con i giornalisti.

Il Cdm alle 18: cosa potrebbe accadere

Nel frattempo, però, questo giovedì 25 maggio è un giorno da segnare sul calendario anche per un altro motivo. Alle ore 18, infatti, è previsto un nuovo Consiglio


Leggi tutto: https://www.notizie.it/emilia-romagna-oggi-arriva-ursula-von-der-leyen-alle-18-il-nuovo-cdm/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.