Emanuela Tittocchia, “cose che non potete immaginare” in diretta

Fa discutere Emanuela Tittocchia, “cose che non potete immaginare” in diretta televisiva: cosa ha annunciato la star della televisione. Protagonista della televisione italiana, Emanuela Tittocchia è una di quelle che…
L'articolo Emanuela Tittocchia, “cose che non potete immaginare” in diretta proviene da Ultimaparola.com.

Fa discutere Emanuela Tittocchia, “cose che non potete immaginare” in diretta televisiva: cosa ha annunciato la star della televisione.

Instagram

Protagonista della televisione italiana, Emanuela Tittocchia è una di quelle che non le manda mai a dire e a quanto pare le sue parole spesso scatenano anche qualche polemica. Torinese, dopo aver fatto gavetta nelle tv locali piemontesi e aver avuto diversi ruoli teatrali, ormai da oltre 20 anni è protagonista delle televisioni nazionali.

Gran parte del suo successo lo deve a Centovetrine: entra infatti nel cast della soap opera nel 2001 con  il personaggio di Carmen Rigoni. Lo interpreta per tre lustri e nel frattempo fa anche altre esperienze televisive. Di lei si parla anche molto per la sua relazione con l’attore Fabio Testi.

Cosa ha annunciato sui social network l’attrice Emanuela Tittocchia Instagram

La protagonista della televisione italiana, insomma, è sempre sulla cresta dell’onda e negli ultimi anni è stata presenza fissa di tante trasmissioni, soprattutto nel pomeriggio di Canale 5, ospite di Barbara D’Urso. Ha anche partecipato all’Isola dei Famosi nell’edizione del 2021, ma è appunto con la Barbarona nazionale e


Leggi tutto: https://www.ultimaparola.com/2022/12/15/emanuela-tittocchia-cose-che-non-potete-immaginare-pomeriggio-5/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.