Ema Stokholma: “Da 38 anni metto la sveglia per ricordarmi di mangiare”

Ema Stokholma: "Da 38 anni metto la sveglia per ricordarmi di mangiare"mediaset.it
Dopo le critiche degli hater, in lungo sfogo su Instagram la conduttrice confessa di avere dei problemi alimentari legati all’inappetenza – Ema Stokholma: “Da 38 anni metto la sveglia per ricordarmi di mangiare”-

“Premetto che vado anche in analisi da diversi anni – ha scritto – Intanto sono sotto peso da sempre e questo non mi sta più bene, voglio prendermi cura del mio corpo e dosare bene le energie che non mangiando non riesco a gestire”.

La Stokholma si apre come non mai e racconta un particolare legato ai disturbi alimentari: “Da 38 anni per mangiare correttamente mi devo sforzare di pensarci, mettere la sveglia apposta e ritagliarmi il tempo perché il cibo è davvero la cosa che più rimando nella vita dando spazio ad altre attività”.

Mangia ancora meno nei periodi di stress: “L’unico periodo della mia vita in cui ho avuto sempre fame e mangiato davvero tanto è stato quando ho partecipato a Pechino Express. Assurdo”. Detto questo possiamo anche dire alle persone che sono magre, grasse, basse, nere, bianche o che ne so. Nessun problema, se dirlo è così importante e ci fa sentire bene”

 

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.