
Elvis Presley e la triste storia (dimenticata) dei suoi wallaby, finiti nella gabbia di uno zoo per sempre
Elvis Presley, si dice, “amava” gli animali di tutti i tipi. Ha avuto molti animali domestici durante la sua vita, così tanti che sarebbe piuttosto difficile nominarli tutti. Quando il Re del Rock ‘n’ Roll acquistò Graceland nel 1957, comprò non solo la casa, ma anche 13,8 acri del terreno circostante. In questo modo si...
Elvis non riuscì mai ad addomesticare il wallaby che gli regalarono i suoi fan australiani e così decise di “regalarlo” allo zoo di Memphis, condannandolo a una vita dietro le sbarre per sempre. Si dice che “amasse” gli animali, ma ci chiediamo se privare essere viventi della loro natura etologica si possa definire tale…
@Memphis Zoo/Facebook
Elvis Presley, si dice, “amava” gli animali di tutti i tipi. Ha avuto molti animali domestici durante la sua vita, così tanti che sarebbe piuttosto difficile nominarli tutti. Quando il Re del Rock ‘n’ Roll acquistò Graceland nel 1957, comprò non solo la casa, ma anche 13,8 acri del terreno circostante.
In questo modo si creò una piccola fattoria per la famiglia Presley. La madre di Elvis, Gladys, aveva delle galline ed Elvis possedeva un tacchino di nome Bowtie. Vernon, il padre di Elvis, allevava maiali. Elvis ricevette anche alcuni asini, ma poiché la recinzione intorno alla proprietà non era ancora stata completata, li tenne nella sua nuova piscina vuota.
La famiglia Presley aggiunse ancora più animali alla sua fattoria
Leggi tutto: https://www.greenme.it/animali/animali-selvatici/elvis-presley-wallaby-zoo/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER