Elon Musk stuzzica ancora Trump su Twitter, ma lo scarica politicamente: appoggerà De Santis

Contestualmente al fatto che sosterrà il governatore Repubblicano della Florida, Ron De Santis – qualora questo decidesse di presentare la sua candidatura alle primarie del Partito Repubblicano – Elon Musk lancia “la sfida” a Donald Trump. Il miliardario sudafricano proprietario di Twitter ha scelto il social per fare il suo annuncio. Peraltro attraverso una risposta […] L'articolo Elon Musk stuzzica ancora Trump su Twitter, ma lo scarica politicamente: appoggerà De Santis sembra essere il primo su Secolo d'Italia.

Contestualmente al fatto che sosterrà il governatore Repubblicano della Florida, Ron De Santis – qualora questo decidesse di presentare la sua candidatura alle primarie del Partito Repubblicano – Elon Musk lancia “la sfida” a Donald Trump. Il miliardario sudafricano proprietario di Twitter ha scelto il social per fare il suo annuncio. Peraltro attraverso una risposta affermativa alla domanda di un utente. Ma Trump, a cui il patron di Twitter ha riaperto le porte del social, ancora non cinguetta…

La sfida di Elon Musk a Trump. E non solo…

Anzi, all’invito a tornare a postare sulla piattaforma in restyling mosso dallo stesso neo-proprietario, il tycoon ha garbatamente declinato. Sostenendo in replica di preferire l’agorà virtuale da lui stesso creata e ribattezzata Truth Social. E così, è ancora il patron di Tesla a evocare quantomeno il fantasma di Trump sul social. E a una settimana dall’annuncio della riattivazione dell’account Twitter dell’ex presidente Usa, il numero uno di Twitter torna a battere con la lingua, proprio dove il dente duole, specie tra progressive Democrats e liberals a stelle e strisce.

LEGGI ANCHE

Elon Musk torna a stuzzicare un intervento di Trump su Tw

Dunque, in queste ore Elon Musk ha riaperto il file Trump e il link alla censura mediatica, definendo «un grave errore» la sua sospensione a partire dal gennaio 2021, dopo l’assalto a Capitol Hill. «Mi sta bene il fatto che Trump non twitti. La cosa importante è che Twitter corregga un grave errore consistito nel mettere al bando il suo account, malgrado il fatto che lui non abbia violato la legge o i termini del servizio. Eliminare il profilo di un presidente in carica ha minato la fiducia del pubblico in Twitter per la metà degli Stati Uniti», ha scritto Musk.


Leggi tutto: https://www.secoloditalia.it/2022/11/elon-musk-stuzzica-ancora-trump-su-twitter-ma-lo-scarica-politicamente-appoggera-de-santis/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.