
Elon Musk stuzzica ancora Trump su Twitter, ma lo scarica politicamente: appoggerà De Santis
Contestualmente al fatto che sosterrà il governatore Repubblicano della Florida, Ron De Santis – qualora questo decidesse di presentare la sua candidatura alle primarie del Partito Repubblicano – Elon Musk lancia “la sfida” a Donald Trump. Il miliardario sudafricano proprietario di Twitter ha scelto il social per fare il suo annuncio. Peraltro attraverso una risposta […]
L'articolo Elon Musk stuzzica ancora Trump su Twitter, ma lo scarica politicamente: appoggerà De Santis sembra essere il primo su Secolo d'Italia.
Contestualmente al fatto che sosterrà il governatore Repubblicano della Florida, Ron De Santis – qualora questo decidesse di presentare la sua candidatura alle primarie del Partito Repubblicano – Elon Musk lancia “la sfida” a Donald Trump. Il miliardario sudafricano proprietario di Twitter ha scelto il social per fare il suo annuncio. Peraltro attraverso una risposta affermativa alla domanda di un utente. Ma Trump, a cui il patron di Twitter ha riaperto le porte del social, ancora non cinguetta…
La sfida di Elon Musk a Trump. E non solo…
Anzi, all’invito a tornare a postare sulla piattaforma in restyling mosso dallo stesso neo-proprietario, il tycoon ha garbatamente declinato. Sostenendo in replica di preferire l’agorà virtuale da lui stesso creata e ribattezzata Truth Social. E così, è ancora il patron di Tesla a evocare quantomeno il fantasma di Trump sul social. E a una settimana dall’annuncio della riattivazione dell’account Twitter dell’ex presidente Usa, il numero uno di Twitter torna a battere con la lingua, proprio dove il dente duole, specie tra progressive Democrats e liberals a stelle e strisce.
LEGGI ANCHE
Elon Musk torna a stuzzicare un intervento di Trump su Tw
Dunque, in queste ore Elon Musk ha riaperto il file Trump e il link alla censura mediatica, definendo «un grave errore» la sua sospensione a partire dal gennaio 2021, dopo l’assalto a Capitol Hill. «Mi sta bene il fatto che Trump non twitti. La cosa importante è che Twitter corregga un grave errore consistito nel mettere al bando il suo account, malgrado il fatto che lui non abbia violato la legge o i termini del servizio. Eliminare il profilo di un presidente in carica ha minato la fiducia del pubblico in Twitter per la metà degli Stati Uniti», ha scritto Musk.
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER