Alessia Mancini, che fine ha fatto: il fibroma, il wedding, i figli

Vi ricordate di Alessia Mancini, lanciata da Non è la Rai e poi velina di Striscia? Che fine ha fatto: il fibroma, il wedding, i figli. Era un’adolescente come le… L'articolo Alessia Mancini, che fine ha fatto: il fibroma, il wedding, i figli proviene da Ultimaparola.com.

Vi ricordate di Alessia Mancini, lanciata da Non è la Rai e poi velina di Striscia? Che fine ha fatto: il fibroma, il wedding, i figli.

Instagram

Era un’adolescente come le tante altre lanciate dal format Non è la Rai, Alessia Mancini quando intorno alla metà degli anni Novanta apparve per la prima volta in televisione. “La bruttina“, come ironicamente la chiamavano in trasmissione, era destinata a una carriera di grande successo, come effettivamente accadrà da lì a un paio di anni circa.

Infatti, dal 29 settembre 1997 al 30 maggio 1998 sarà lei la velina mora di Striscia La Notizia, insieme a Marina Graziani, nel ruolo della bionda. Si apre così la strada della televisione per la brava showgirl, che diventa ballerina e valletta di Gerry Scotti in Passaparola, nel 1999, e poi realizza veramente tanti programmi.

Perché Alessia Mancini era scomparsa dalla televisione Instagram

Non solo: qualche anno dopo nella sua vita privata arriva Flavio Montrucchio, reduce dal Grande Fratello e destinato a una carriera televisiva anche lui. La coppia si sposa nel 2003 e dal loro matrimonio, che a breve festeggerà


Leggi tutto: https://www.ultimaparola.com/2022/11/26/alessia-mancini-che-fine-ha-fatto-fibroma-wedding-figli/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.