Elon Musk lancia il Tesla Model Pi, il telefono connesso al cervello

Elon Musk sta sviluppando una tecnologia innovativa per smartphone che potrebbe rivoluzionare il settore, in parallelo con la “Tesla Model Pi“. Una delle aziende più famose del 21° secolo è senza dubbio Tesla, guidata dal carismatico CEO Elon Musk. La società tecnologica ha stabilito tendenze negli ultimi anni grazie allo sviluppo di motori elettrici e […] The post Elon Musk lancia il Tesla Model Pi, il telefono connesso al cervello appeared first on Ufo e Alieni.

Facebook 0 Twitter 0 LinkedIn

Elon Musk sta sviluppando una tecnologia innovativa per smartphone che potrebbe rivoluzionare il settore, in parallelo con la “Tesla Model Pi“.

Una delle aziende più famose del 21° secolo è senza dubbio Tesla, guidata dal carismatico CEO Elon Musk. La società tecnologica ha stabilito tendenze negli ultimi anni grazie allo sviluppo di motori elettrici e intelligenza artificiale nei veicoli di fascia alta. Tuttavia, i veicoli elettrici erano solo l’inizio per l’azienda nordamericana, che si avventura anche nella robotica, nei pannelli solari, nel software e persino nell’invio di razzi nello spazio con la società Space X.

Nel 2022, Musk ha attirato l’attenzione del mondo con due eventi specifici: l’acquisizione del social network Twitter per una cifra esorbitante e l’annuncio di un nuovo smartphone, il Tesla Model Pi, con la tecnologia più avanzata sul mercato.

L’annuncio del Tesla Model Pi

Non ci sono ancora dichiarazioni ufficiali sul Tesla Model Pi, ma l’azienda ha sistematicamente installato alcune potenziali caratteristiche dello smartphone che lo renderebbero un prodotto senza eguali. Quando è stata diffusa


Leggi tutto: https://ufoalieni.it/elon-musk-lancia-tesla-model-pi-telefono-connesso-cervello/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.