«Elon Musk è sempre in contatto con Putin dal 2022»: la rivelazione del Wsj

L’imprenditore, personaggio chiave della campagna elettorale di Trump, e il presidente russo parlerebbero di «questioni personali, affari e tensioni geopolitiche»
L'articolo «Elon Musk è sempre in contatto con Putin dal 2022»: la rivelazione del Wsj proviene da Open.

L’imprenditore, personaggio chiave della campagna elettorale di Trump, e il presidente russo parlerebbero di «questioni personali, affari e tensioni geopolitiche»

Elon Musk sarebbe regolarmente in contatto con Vladimir Putin dalla fine del 2022. La rivelazione arriva dal Wall Street Journal, che cita attuali ed ex funzionari statunitensi, europei e russi. L’imprenditore, personaggio chiave della campagna elettorale di Donald Trump, e il presidente della Russia parlerebbero di «questioni personali, affari e tensioni geopolitiche». Come riferito dalle fonti, Putin avrebbe persino chiesto al miliardario di evitare di attivare il suo servizio internet satellitare Starlink a Taiwan per fare un favore al leader cinese Xi Jinping.

Il primo sostenitore di Trump

Musk negli ultimi mesi è diventato il primo sostenitore di The


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/10/25/elon-musk-putin-contatti-2022-rivelazione-wall-street-journal/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.