Elon Musk e la teoria sulla fine della Nato, lo scivolone storico corretto dal suo stesso social

Il patron di Tesla e SpaceX ha commentato un post dell'imprenditore David Sacks sull'esistenza dell'Alleanza Atlantica L'articolo Elon Musk e la teoria sulla fine della Nato, lo scivolone storico corretto dal suo stesso social proviene da Open.

Nuova gaffe (storica) per Elon Musk. Corretta dalle funzionalità del suo stesso social, X. Il patron di Tesla e SpaceX, rispondendo a un post di David Sacks, imprenditore cinquantenne vicino allo stesso Musk, tiene a precisare la sua posizione sull’Alleanza Atlantica. «Mi sono sempre chiesto perché la Nato continuasse ad esistere anche se la sua nemesi e ragione di esistere, il Patto di Varsavia, si era dissolta», scrive Musk nei commenti. Eppure, nella sua ricostruzione storica c’è un errore. Ed è proprio X, il suo social network, a farglielo notare. Sotto il messaggio lasciato da Musk è infatti apparsa una nota, aggiunta dagli utenti, che precisa: «Il Patto di Varsavia è nato come reazione alla Nato, non il contrario», si legge.


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/03/03/errore-storico-musk-nato-patto-varsavia-x-corregge/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.