Elodie sempre più innamorata di Iannone: le foto in Sicilia

Elodie e Andrea Iannone sono sempre più innamorati: i due si sono concessi una vacanza in Sicilia dopo le nozze di Diletta Leotta. Dopo la partecipazione al matrimonio di Diletta Leotta e Loris Karius, dove ha brillato nel ruolo di damigella d’onore, Elodie ha scelto di prolungare il suo soggiorno alle Eolie per godersi alcuni … Continued

Elodie e Andrea Iannone sono sempre più innamorati: i due si sono concessi una vacanza in Sicilia dopo le nozze di Diletta Leotta.

Dopo la partecipazione al matrimonio di Diletta Leotta e Loris Karius, dove ha brillato nel ruolo di damigella d’onore, Elodie ha scelto di prolungare il suo soggiorno alle Eolie per godersi alcuni giorni di riposo in dolce compagnia del fidanzato Andrea Iannone.

La coppia, insieme da quasi due anni, ha condiviso con i fan sui social alcuni momenti intimi di questa vacanza, tra cui la partecipazione a eventi importanti e rilassanti giornate in barca.

Elodie: il post su Instagram

Nel post condiviso su Instagram, Elodie ha celebrato il suo amore per Andrea con diverse foto insieme in barca nell’acqua cristallina. La cantante ha però condiviso anche foto del matrimonio di Diletta Leotta e Loris Karius e anche uno scatto di Iannone con l’amico fraterno Attilio Cusani. Non può mancare una romantica foto di coppia al tramonto, nonché un allegro ricordo in barca in compagnia di Elisabetta Canalis.

Niente matrimonio in vista

Interrogati sul loro futuro


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/elodie-sempre-piu-innamorata-di-iannone-le-foto-in-sicilia/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.