Elodie sempre più innamorata di Iannone: le foto in Sicilia

Date:

Elodie e Andrea Iannone sono sempre più innamorati: i due si sono concessi una vacanza in Sicilia dopo le nozze di Diletta Leotta.

Dopo la partecipazione al matrimonio di Diletta Leotta e Loris Karius, dove ha brillato nel ruolo di damigella d’onore, Elodie ha scelto di prolungare il suo soggiorno alle Eolie per godersi alcuni giorni di riposo in dolce compagnia del fidanzato Andrea Iannone.

La coppia, insieme da quasi due anni, ha condiviso con i fan sui social alcuni momenti intimi di questa vacanza, tra cui la partecipazione a eventi importanti e rilassanti giornate in barca.

Elodie: il post su Instagram

Nel post condiviso su Instagram, Elodie ha celebrato il suo amore per Andrea con diverse foto insieme in barca nell’acqua cristallina. La cantante ha però condiviso anche foto del matrimonio di Diletta Leotta e Loris Karius e anche uno scatto di Iannone con l’amico fraterno Attilio Cusani. Non può mancare una romantica foto di coppia al tramonto, nonché un allegro ricordo in barca in compagnia di Elisabetta Canalis.

Niente matrimonio in vista

Interrogati sul loro futuro


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/elodie-sempre-piu-innamorata-di-iannone-le-foto-in-sicilia/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

━ more like this

Usa contro Canada, la finale più incandescente: Trump vuole l’oro, è atteso a Milano. Si prepara la protesta di piazza

La finale più attesa, la rivalità più antica, il contesto più incandescente. Alle Olimpiadi invernali di Milano Cortina 2026 l’oro dell’hockey su ghiaccio maschile sarà assegnato nella grande classica nordamericana: Stati Uniti contro Canada. Appuntamento domenica 22 febbraio alle 14.10 all’Arena Santa Giulia di Milano, davanti a 18mila spettatori. Più uno, forse: Donald Trump. Per […] L'articolo Usa contro Canada, la finale più incandescente: Trump vuole l’oro, è atteso a Milano. Si prepara la protesta di piazza proviene da Il Fatto Quotidiano.

“Le canzoni di Sanremo non colpiscono né in bene né in male, si limitano a uno stron*o e due fott*to. Ermal Meta l’unico che...

Dopo le pagelle della stampa che ascolta i brani sanremesi qualche settimana prima che arrivino sul palco del teatro Ariston, sono quelle dell’Accademia della Crusca a suscitare la curiosità dei fedelissimi del Festival. Anche quest’anno il professor Lorenzo Coveri commenta le canzoni della kermesse. Esclusivamente dal punto di vista testuale, s’intende, poiché il debutto dei […] L'articolo “Le canzoni di Sanremo non colpiscono né in bene né in male, si limitano a uno stron*o e due fott*to. Ermal Meta l’unico che esce dalla bolla”: i voti dell’Accademia della Crusca proviene da Il Fatto Quotidiano.

“Mio marito mi aveva chiesto quale fosse la mia paura più grande. Questa volta non lo sapevo davvero”: il racconto di Arianna Fontana

Si è chiusa con il quinto posto nei 1.500 metri l’Olimpiade di Arianna Fontana. L’azzurra non è riuscita a conquistare la 15esima medaglia a cinque cerchi, ma ancora una volta ha dimostrato il suo talento in una gara che l’ha costretta a superarsi per raggiungere la finale, vista la caduta e la botta subita nei […] L'articolo “Mio marito mi aveva chiesto quale fosse la mia paura più grande. Questa volta non lo sapevo davvero”: il racconto di Arianna Fontana proviene da Il Fatto Quotidiano.

Domenico, due mesi di agonia: dal trapianto con il cuore “ghiacciato” alla morte – Le tappe della vicenda

Due mesi. Tanto è durato l’addio alla vita del piccolo Domenico, il bimbo di due anni e mezzo di Nola che poco prima di Natale era stato trapiantato all’ospedale Monaldi di Napoli con un cuore danneggiato. Oggi il bimbo è morto, rilanciando ombre e interrogativi sulla catena di errori e responsabilità che hanno causato il […] L'articolo Domenico, due mesi di agonia: dal trapianto con il cuore “ghiacciato” alla morte – Le tappe della vicenda proviene da Il Fatto Quotidiano.

“Pensione mai”, l’inchiesta di Presadiretta sul sistema Italia tra mancate promesse della politica e salari sempre più bassi

Torna Presadiretta, in onda domenica 22 febbraio alle 20.30 su Rai 3, con la puntata “Pensione mai”. Le lavoratrici di Savona, Parma e Napoli sconfitte nella battaglia per difendere Opzione donna e costrette ad attendere anni prima di andare in pensione. Le mancate promesse della politica e la lotta di chi in pensione c’è già, […] L'articolo “Pensione mai”, l’inchiesta di Presadiretta sul sistema Italia tra mancate promesse della politica e salari sempre più bassi proviene da Il Fatto Quotidiano.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.