Elodie irriconoscibile: drastico cambio look a Sanremo, addio capelli lunghi e neri

Elodie stupisce tutto col cambio look a Sanremo: aspetto completamente rivoluzionato, addio capelli lunghi e neri. Era tra le concorrenti più attese di questo Festival e possiamo dirlo: non ha affatto deluso le aspettative. Elodie ha conquistato tutti a Sanremo 2023, col suo brano ‘Due’ che si è piazzato secondo nella classifica della prima serata […] L'articolo Elodie irriconoscibile: drastico cambio look a Sanremo, addio capelli lunghi e neri è apparso nella sua versione originale sul sito SoloGossip.it.

Elodie stupisce tutto col cambio look a Sanremo: aspetto completamente rivoluzionato, addio capelli lunghi e neri.

Era tra le concorrenti più attese di questo Festival e possiamo dirlo: non ha affatto deluso le aspettative. Elodie ha conquistato tutti a Sanremo 2023, col suo brano ‘Due’ che si è piazzato secondo nella classifica della prima serata e quinta in quella generale (della sala stampa).

Elodie, il cambio look a Sanremo – credits Instagram (Sologossip.it)

L’ex volto di Amici si conferma una popstar di altissimo livello, capace di tenere il palco con grinta, voce da paura e una giusta dose di sensualità. Ad incantare il pubblico infatti, oltre al suo innegabile talento, ci ha pensato la sua bellezza.

Per la prima serata, Elodie ha sfoggiato una tuta intera trasparente, realizzando un ‘vedo non vedo’ grazie alla pelliccia in piume che la ricopriva. Un look iconico, tra i più apprezzati della prima serata. Ma, a proposito di look e di Elodie, c’è un’immagine che non è passata assolutamente inaspettata. La cantante ha rivoluzionato il suo aspetto proprio nel bel mezzo della kermesse musicale sanremese?

Dopo l’uscita sul palco


Leggi tutto: https://www.sologossip.it/2023/02/09/elodie-irriconoscibile-drastico-cambio-look-a-sanremo-addio-capelli-lunghi-e-neri/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.