Elodie fermata dalla polizia in aeroporto: “Ero impazzita”

Lite in aeroporto per Elodie, interviene la polizia: il racconto della cantante all’interno […]

Lite in aeroporto per Elodie, interviene la polizia: il racconto della cantante all’interno della sua docu-serie.

Grande momento per i fan di Elodie. Dopo averla ammirata a Sanremo e aver ascoltato il suo nuovo album, da lunedì 20 febbraio hanno finalmente potuto guardare anche la docu-serie Sento ancora la vertigine, disponibile su Prime Video. Una breve serie di tre episodi che ripercorre le più belle tappe della sua carriera, raccontando anche alcuni aneddoti che hanno fatto parte non solo della sua carriera, ma anche della sua vita privata. Tra questi, una lite clamorosa all’aeroporto che ha costretto addirittura la polizia a intervenire!

Lite furiosa di Elodie in aeroporto

Siamo abituati a vederla sorridente su un palco, ma che Elodie abbia un carattere focoso è evidente e lo ha dimostrato più volte, anche tramite i social, dove non si è mai risparmiata quando si è trattato di scendere ‘nell’arena’ con qualcuno.

Elodie

Non sorprende quindi il racconto di una sua incredibile lite in aeroporto, affidato proprio a una scena importante della sua docu-serie: “Non hai capito che ho fatto: sono impazzita“.


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/elodie-polizia-lite-aeroporto/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.