Elodie e la curiosa verità: “A casa giravamo nudi, senza malizia”

Elodie si trova al Festival di Cannes per la presentazione di “Fuori”, il film in cui ha recitato. Qui ha fatto una curiosa confessione. La cantante ha partecipato al Festival del Cinema di Cannes 2025, occasione in cui è stato presentato “Fuori”, il film di Mario Martone in cui Elodie recita accanto a Matilda De … Continued

Elodie si trova al Festival di Cannes per la presentazione di “Fuori”, il film in cui ha recitato. Qui ha fatto una curiosa confessione.

La cantante ha partecipato al Festival del Cinema di Cannes 2025, occasione in cui è stato presentato “Fuori”, il film di Mario Martone in cui Elodie recita accanto a Matilda De Angelis e Valeria Golino. Al centro delle notizie vi è proprio una scena in cui la cantante si trova sotto la doccia in compagnia delle colleghe. Per questo motivo, Elodie ha voluto esprimere una riflessione e spiegato come viva il rapporto col proprio corpo.

L’esperienza a Cannes e la scena sotto la doccia

Elodie ha rilasciato un’intervista per il Corriere della Sera in cui ha spiegato come abbia vissuto l’esperienza a Cannes: “Il frastuono del Festival non mi tocca, sono qui per sostenere Mario Martone e le altre attrici Valeria e Matilda“. In effetti, la cantante non è nuova al mondo del cinema, dato che in passato ha recitato in altre pellicole, per un totale di quattro film in carriera.


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/elodie-confessione-fuori-scena-sotto-la-doccia/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.