Elly Schlein, la Sardegna e l’Abruzzo: «Giorgia Meloni si può battere. Uniti ce la giochiamo, divisi no»

La segretaria Dem: l'alleanza tra le forze di opposizione è un percorso avviato L'articolo Elly Schlein, la Sardegna e l’Abruzzo: «Giorgia Meloni si può battere. Uniti ce la giochiamo, divisi no» proviene da Open.

«Io non mi arrendo. L’alleanza tra le forze di opposizione è un percorso avviato. Sono sicura che ce la faremo». Il giorno dopo la sconfitta in Abruzzo la segretaria del Partito Democratico Elly Schlein dice che quella del Campo Larghissimo rimane la scelta giusta. «Se restiamo uniti ce la giochiamo», dice in un’intervista a La Repubblica. Nella quale aggiunge che «c’è una bella notizia oggi. In Europa è stato raggiunto l’accordo sui diritti dei lavoratori delle piattaforme. Si tratta di una battaglia della nostra famiglia socialista e di Nicholas Schmidt, il commissario al lavoro che è anche il nostro candidato alla guida della Commissione Ue».

La vittoria a Bruxelles

Schlein dice che «con questa direttiva si anno finalmente diritti a


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/03/12/elly-schlein-giorgia-meloni-centrosinistra-m5s/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.