Elio e l’autismo del figlio Dante: «Ora ha 14 anni ed è consapevole, ma lo Stato lascia soli i genitori»

Il frontman di Elio e le storie tese: oggi far ridere è proibito L'articolo Elio e l’autismo del figlio Dante: «Ora ha 14 anni ed è consapevole, ma lo Stato lascia soli i genitori» proviene da Open.

Stefano Belisari è il frontman di Elio e le Storie Tese. Presto il gruppo partirà in un tour estivo dal titolo «Mi resta solo un dente e cerco di riavvitarlo». Il 26 maggio a Monza si terrà il Concertozzo insieme al Trio Medusa. In un’intervista rilasciata a Walter Veltroni per il Corriere della Sera parla delle tante voci sullo scioglimento del gruppo: «Ma no, ci piace scimmiottare i grandi gruppi che si sciolgono con facilità e poi magari fanno un’ultima tournée della reunion che dura dieci anni. Anche spaccare gli strumenti in scena, come faceva Jimi Hendrix, è una cosa che ci intriga. Lo abbiamo fatto. Prendevamo chitarre da poco e ne spaccavamo cinque insieme».

Far ridere è proibito

Elio dice


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/05/13/elio-e-le-storie-tese-stefano-belisari-figlio-dante-autismo/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.