Elicottero precipitato in Ucraina, Meloni: “Cordoglio per il tragico incidente”

La premier Meloni e il Governo si sono mostrati vicini a Kiev per l'incidente dell'elicottero: "ci uniamo al dolore dell'Ucraina". Leggi tutto Elicottero precipitato in Ucraina, Meloni: “Cordoglio per il tragico incidente” su Notizie.it.

Giorgia Meloni ha parlato del tragico incidente avvenuto a Brovary, in Ucraina, nel quale è precipitato un elicottero con a bordo il ministro dell’Interno.

Le parole di Giorgia Meloni sull’incidente a Brovary

Alle prime luci di questa mattina a Brovary, poco distante da Kiev, un elicottero con a bordo il ministro dell’Interno e altri ufficiali ucraini è precipitato, causando diverse vittime e feriti.

Anche la Premier e il Governo italiano «si uniscono al dolore dell’Ucraina» per lo schianto che ha provocato la morte di almeno 18 persone. In particolare, la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha espresso:

«[…]profondo cordoglio e vicinanza al Presidente dell’Ucraina Zelensky, al Primo Ministro Shmyhal e a tutto il popolo ucraino per il tragico incidente nel quale hanno perso la vita il Ministro dell’Interno Monastyrsky, il Vice Ministro Yenin, il Sottosegretario Lubkovych e l’equipaggio dell’elicottero».

La ricostruzione del tragico incidente

L’elicottero è caduto a Brovary, una cittadina alla periferia est di Kiev. Sembra che durante la caduta abbia colpito il tetto di un asilo, per poi schiantarsi su un edificio vicino: sono morte almeno 18 persone, di cui


Leggi tutto: https://www.notizie.it/elicottero-precipitato-in-ucraina-meloni-cordoglio-per-il-tragico-incidente/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.