Elicottero precipita nel biellese, grave il pilota valdostano

L’incidente è avvenuto nella mattinata di oggi, mercoledì 23 novembre, a Montesinaro, frazione di Piedicavallo, in Valle Cervo. Il pilota, a quanto si apprende l’unica persona a bordo, è residente a Morgex. E’ stato estratto vivo, ma in gravi condizioni. L'articolo Elicottero precipita nel biellese, grave il pilota valdostano proviene da Aostasera.

Marco Imperato, 45 anni, originario della provincia di Salerno e residente a Morgex, ha riportato nell’impatto con il suolo numerosi traumi. E’ ricoverato al CTO di Torino. La prognosi resta riservata.

Dopo la prima notte in ospedale risultano stabili, pur nella gravità dei numerosi traumi riportati, le condizioni di Marco Imperato, il 45enne residente a Morgex che pilotava l’elicottero precipitato nella mattinata di ieri, mercoledì 23 novembre, nella boscaglia di Montesinaro, frazione del comune di Piedicavallo, in Valle Cervo, nel biellese. L’uomo era stato estratto dai soccorritori dalle lamiere dell’aeromobile, andato completamente distrutto nell’impatto con il suolo.

Il pilota è ricoverato al CTO di Torino, dove è stato intubato per favorire e sostenere la ripresa rispetto alle lesioni subite nello schianto, che interessano soprattutto il capo e il tronco. L’intervento cui è stato sottoposto nel pomeriggio di ieri, per la stabilizzazione di alcuni traumi, è tecnicamente riuscito e i medici mantengono per ora riservata la prognosi del paziente.

Imperato, originario della provincia di Salerno, lavorava da circa quattro anni


Leggi tutto: https://aostasera.it/notizie/cronaca/elicottero-precipita-nel-biellese-grave-il-pilota-valdostano/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.