Elezioni Regionali Abruzzo, si vota il 10 marzo

Il presidente della Giunta regionale Marco Marsilio ha annunciato la data ufficiale della consultazione elettorale in Abruzzo: si voterà il 10 marzo 2024 Il presidente... L'articolo Elezioni Regionali Abruzzo, si vota il 10 marzo proviene da Rete8.

Il presidente della Giunta regionale Marco Marsilio ha annunciato la data ufficiale della consultazione elettorale in Abruzzo: si voterà il 10 marzo 2024

Il presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio, e il presidente del Consiglio Regionale, Lorenzo Sospiri, hanno fissato la data delle prossime elezioni regionali. Le elezioni si svolgeranno domenica 10 marzo 2024.

Sono in corso contatti con il Governo per verificare la possibilità di estendere anche nel 2024 la deroga, già concessa nel 2023, di poter votare anche nella giornata di lunedì. La prossima settimana il presidente della Regione, Marco Marsilio, e il presidente del consiglio regionale, Lorenzo Sospiri, si recheranno dal presidente della Corte d’Appello dell’Aquila, Fabrizia Ida Francabandera, per formalizzare la procedura così come previsto dallo Statuto.


Leggi tutto: https://www.rete8.it/cronaca/elezioni-regionali-abruzzo-si-vota-il-10-marzo/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.