Elettra Lamborghini, piercing incastrato nella lingua: “Non si toglie”

Elettra Lamborghini ha reso i follower partecipi di un momento molto particolare: ha deciso di ripararsi da sola il piercing alla lingua. Il piercing alla lingua di Elettra Lamborghini le è rimasto incastrato e non riesce più a sfilarselo. Di fronte a questa bizzarra emergenza, però, lei non si perde d’animo e decide di ricorrere … Continued

Elettra Lamborghini ha reso i follower partecipi di un momento molto particolare: ha deciso di ripararsi da sola il piercing alla lingua.

Il piercing alla lingua di Elettra Lamborghini le è rimasto incastrato e non riesce più a sfilarselo. Di fronte a questa bizzarra emergenza, però, lei non si perde d’animo e decide di ricorrere al fai da te. La cantante, nelle sue storie Instagram, si è ripresa mentre era intenta a riparare il suo piercing utilizzando delle pinze.

Elettra Lamborghini: le storie Instagram

Amici del pubblico ho un disagio…” – esordisce Lamborghini nelle storie – “praticamente, non so come dirlo… La pallina sotto il piercing si è staccata. Poi mostra la lingua a favore della telecamera: “Quindi mi è rimasto il ‘marchingegno’ che si avvita dentro. Io ho provato a tirarlo su, ma rimane incastrato. Perciò non so come tirarlo via. Adesso vado a prendere le pinze. Ho già provato con le pinzette per i peli, ma non va. Non so come toglierlo”.

Elettra Lamborghini

Il meccanismo che normalmente permette al piercing di sfilarsi si è rotto, ma lei non


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/elettra-lamborghini-piercing-incastrato-nella-lingua-non-si-toglie/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.