Elettra Lamborghini ha un nuovo manager: Francesco Facchinetti
Elettra Lamborghini si mostra felice sui social mentre stappa lo champagne e firma un contratto con Francesco Facchinetti.
Su Instagram, Elettra Lamborghini e Francesco Facchinetti hanno postato il momento della firma del contratto. E’ ufficiale: il Dj, con la sua società New Mexico, gestirà la carriera della popstar.
Elettra Lamborghini passa a Capitol Records
Elettra ha 29 anni e fino a questo momento è stata rappresentata da Universal Music Group. Ora la cantante ha deciso di passare a Capitol Records Italy. Nella primavera 2022 la società Capitol Records ha stretto una partnership proprio con Universal Music Italy allo scopo di lanciare Capitol Records Italy, una divisione dell’etichetta di proprietà di UMG.
Francesco Facchinetti
Ad annunciare la notizia della conclusione del contratto è stato proprio Fachinetti. Su Instagram ha pubblicato un breve video in cui ha scritto: “Contratto firmato”. Poi si sente la sua voce fuori campo dire: “Vai, vai, apriamo lo champagne!”. Elettra viene ripresa con indosso una tuta aderentissima mentre cerca di aprire la bottiglia circondata da applausi.
I progetti futuri di Elettra Lamborghini
La collaborazione tra Elettra Lamborghini e
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/elettra-lamborghini-ha-un-nuovo-manager-francesco-facchinetti/news/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER