Elettra Lamborghini, accuse di evasione fiscale: “Infondate”
Elettra Lamborghini è stata accusata di evasione fiscale per un 1 milione di euro: la cantante si è dichiarata estranea ai fatti.
Le accuse di evasione fiscale nei confronti di Elettra Lamborghini riguardano i suoi incassi ottenuti con l’attività di influencer negli anni 2021 e 2022. Secondo alcune indiscrezioni la cantante avrebbe omesso di dichiarare un totale di 1.075.373 euro, ma lei ha negato tutte le accuse.
Elettra Lamborghini: le accuse di evasione fiscale
Secondo quanto riportato dal Corriere di Bologna, l’ipotesi di evasione sarebbe emersa a seguito dei controlli eseguiti dalla Guardia di Finanza sui profitti che provengono dai profili social dei più noti influencer. Oggetto di accertamento è stata la Deseos ent. Srl, società costituita nel 2019 dalla stessa Elettra Lamborghini.
Elettra Lamborghini La difesa su Instagram
La cantante ed influencer si è sempre dichiarata innocente. Ieri, su Instagram, Elettra si è nuovamente dichiarata estranea ai fatti ed ha commentato l’indiscrezione che la riguarda definendola “ totalmente infondata”.
Nelle sue storie si legge: “Sono molto sorpresa dall’articolo che ritengo totalmente infondato e incorretto che è partito da
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/elettra-lamborghini-accuse-di-evasione-fiscale-infondate/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER