Eleonora Riso dopo la vittoria di MasterChef: «Nessuno chef mi ha cercato. Gli hater? Ho quasi perso la voglia di cucinare»

La cuoca livornese vuole aprirsi un'attività sua, diversa dai "nuovi" locali: «Non fanno ristorazione, ma solo business gelido e asettico» L'articolo Eleonora Riso dopo la vittoria di MasterChef: «Nessuno chef mi ha cercato. Gli hater? Ho quasi perso la voglia di cucinare» proviene da Open.

La vittoria a MasterChef solo sette mesi fa, ma il lavoro ancora manca: «Ho ricevuto proposte solo da persone molto più grandi di me, che lavorano nella ristorazione e hanno attività piccoline», ha confessato in un’intervista al Corriere della Sera. Eleonora Riso, ex cameriera diventata stella del più celebre cooking show italiano, nel bilancio della sua esperienza professionale non cita alcuna mano tesa da parte di grandi chef. «Dopo la fine della trasmissione non mi hanno mai chiamato. Non è un problema e non ho certo pretese: lo so che la mia formazione non è a livello di quella dei professionisti, che ho vinto un programma di cucina amatoriale». Ma la cuoca livornese non demorde.

Il desiderio di Eleonora: «Qualcosa di


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/09/26/eleonora-riso-dopo-masterchef-intervista/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.