Elenoire Ferruzzi, operata o no? La curiosità dei fan e la sua risposta definitiva

Elenoire Ferruzzi replica all’attacco degli hater. L’ex gieffina ha decisamente spaccato a metà l’opinione pubblica in seguito alla sua permanenza nella casa del GF Vip 7. Toni e affermazioni dell’ex gieffina che non sempre sono passate per ‘buone’, ma lei ha comunque proseguito per la sua strada senza mai mostrare alcun rimpianto. Elenoire Ferruzzi risponde… Leggi tutto »Elenoire Ferruzzi, operata o no? La curiosità dei fan e la sua risposta definitiva L'articolo Elenoire Ferruzzi, operata o no? La curiosità dei fan e la sua risposta definitiva proviene da Caffeina Magazine.

Elenoire Ferruzzi replica all’attacco degli hater. L’ex gieffina ha decisamente spaccato a metà l’opinione pubblica in seguito alla sua permanenza nella casa del GF Vip 7. Toni e affermazioni dell’ex gieffina che non sempre sono passate per ‘buone’, ma lei ha comunque proseguito per la sua strada senza mai mostrare alcun rimpianto.

Elenoire Ferruzzi risponde alla curiosità dei fan. Nelle ultime settimane gli utenti sono passati all’attacco più sferrato, prendendo di mira non solo la sorella di Nikita Pelizon, Jessica, ma anche Elenoire Ferruzzi che ha abbandonato il gioco del reality show di Alfonso Signorini tornando alla sua vita di sempre. Parole non sempre felici su di lei che oggi sono andati incontro alla replica a tono da parte dell’ex gieffina.

Leggi anche: “Ho denunciato tutto alla polizia”. Elenoire Ferruzzi choc, brutte cose: la costretta decisione

Elenoire Ferruzzi risponde alla curiosità dei fan: “Ma sotto come sei?”

Offese e continue critiche a partire dal modo di vestirsi, fino ad arrivare a chiedere se si possa sentire realmente una donna. Elenoire Ferruzzi non ha mai nascosto a nessuno il suo percorso, mettendo nero


Leggi tutto: https://www.caffeinamagazine.it/gossip/elenoire-ferruzzi-curiosita-fan-risposta/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.