El Nicho le cascate cubane dove fare il bagno in un paradiso

Sapevi che alle cascate El Nicho è possibile fare il bagno? Andiamo alla scoperta di questo meraviglioso luogo naturale, un paradiso unico… L'articolo El Nicho le cascate cubane dove fare il bagno in un paradiso proviene da Wine and Food Tour.

Sapevi che alle cascate El Nicho è possibile fare il bagno? Andiamo alla scoperta di questo meraviglioso luogo naturale, un paradiso unico che vale la pena visitare!

Meraviglia naturale unica al mondo, le cascate El Nicho si trovano nella splendida Cuba, esattamente nella provincia di Cienfuegos. Si tratta di un luogo paradisiaco, che fa parte del Parque natural Topes de Collantes, nella Sierra de Escambray.

Il parco, dichiarato riserva Patrimonio UNESCO, è un alternarsi di grotte, fiumi, vallate, scogliere e stupende cascate. Tutto questo si può ammirare nella Sierra del Escambray, dove si trovano appunto le cascate dal rombo assordante più suggestive di Cuba. Scopriamo tutto su questo sito naturalistico considerato un vero e proprio paradiso terrestre!

El Nicho le cascate cubane- wineandfoodtour.it

El Nicho un luogo fiabesco

Il sito naturalistico dove sorgono le cascate El Nicho è un luogo fiabesco, dove ci si può immergere in una natura straordinaria e incontaminata. In questo spettacolare contesto sono incastonate le cascate, formate da acque trasparenti e cristalline, dove i visitatori possono fare il bagno e godere del panorama mozzafiato che offre.

Leggi anche

El Nicho, le cascate


Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/el-nicho-le-cascate-cubane-dove-fare-il-bagno-in-un-paradiso/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.