EICMA 2022: Sarkcyber debutta in Europa. Ecco lo scooter elettrico HC10 CETUS

La società cinese sbarca in Europa con la sua gamma di prodotti per la mobilità elettrica

All’appuntamento di ECMA 2022 c’è stato spazio anche per nuove aziende che hanno presentato i loro prodotti per una mobilità più sostenibile. Per esempio, alla fiera era presente Sarkcyber che entra nel mercato europeo con una gamma di prodotti per la mobilità elettrica. Si tratta di un’azienda nata a Shangai anche grazie all’expertise degli ex tecnici di casa Honda che compongono il team.

La mission di Sarkcyber è quella di sviluppare la miglior esperienza di mobilità urbana, tramite un parco mezzi composto da scooter e monopattini elettrici in grado di coniugare una tecnologia all’avanguardia a un design accattivante.

SCOOTER ELETTRICO HC10 CETUS

Ad EICMA 2022 l’azienda ha portato innanzitutto il nuovo scooter elettrico HC10 CETUS. Sarkcyber racconta che è basato sulla Power Integration Platform, una tecnologia totalmente sviluppata in casa che riguarda motore, controller e air – cooling.

Il sistema consiste in un collegamento morbido e non saldato tra il motore e il controller che, tramite l’eliminazione del classico cablaggio, garantisce maggior potenza, efficienza e stabilità.

Parlando di specifiche tecniche, questo scooter elettrico può contare su di un motore


Leggi tutto: https://www.hdmotori.it/moto/articoli/n563298/sarkcybe-eicma-2022-modelli-hc10-cetus/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.