Edoardo Tavassi svela chi ha portato il Covid al Grande Fratello Vip

Edoardo Tavassi al termine della puntata ha parlato con Alberto De Pisis. Chi ha portato il Covid fra le mura del Grande Fratello Vip? Il virologo Fabrizio Pregliasco ha dichiarato che probabilmente c’è stata una contaminazione fra la saliva infetta di qualche operatore e il cibo fatto entrare nella Casa. Teoria smontata da Andrea Gori,... L'articolo Edoardo Tavassi svela chi ha portato il Covid al Grande Fratello Vip proviene da Biccy.it.

Edoardo Tavassi al termine della puntata ha parlato con Alberto De Pisis.

Chi ha portato il Covid fra le mura del Grande Fratello Vip? Il virologo Fabrizio Pregliasco ha dichiarato che probabilmente c’è stata una contaminazione fra la saliva infetta di qualche operatore e il cibo fatto entrare nella Casa. Teoria smontata da Andrea Gori, direttore delle malattie infettive del Policlinico di Milano che – ospite di Alfonso Signorini – ha confermato che il contagio c’è stato tramite una persona asintomatica entrata in Casa.

“Molto probabile che un tampone eseguito su una persona asintomatica e che quindi ha un’infezione in stato latente risulti un tampone falsamente negativo. All’inizio dell’infezione l’infezione si può trasmettere, ma il tampone è negativo. Per questo motivo consigliamo alle persone di farsi il tampone solo se hanno sintomi. Quindi sì, è presumibile che il Covid sia stato portato in Casa da uno dei nuovi vipponi”.

Alfonso Signorini ha anche specificato che tutto il cibo, la spesa e gli oggetti che entrato in contatto con i vipponi vengono prima disinfettati. “Ovviamente è stato un vippone nuovo, ma


Leggi tutto: https://www.biccy.it/edoardo-tavassi-covid/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.