<meta property="og:image:width" content="1200"/> <meta property="og:image:height" content="694"/> Edoardo Bove, il malore e la lettera d’amore al calcio: «Con voi non mi sono sentito solo, ci rivediamo presto in campo» | La Città News

Edoardo Bove, il malore e la lettera d’amore al calcio: «Con voi non mi sono sentito solo, ci rivediamo presto in campo»

Il primo messaggio del calciatore 22enne della Fiorentina dopo l'operazione al cuore: «Sono veramente grato di appartenere a questo mondo e vi ringrazio dal profondo del cuore»
L'articolo Edoardo Bove, il malore e la lettera d’amore al calcio: «Con voi non mi sono sentito solo, ci rivediamo presto in campo» proviene da Open.

Il primo messaggio del calciatore 22enne della Fiorentina dopo l’operazione al cuore: «Sono veramente grato di appartenere a questo mondo e vi ringrazio dal profondo del cuore»

«Ciao a tutti, in questi giorni difficili ho avuto modo di pensare molto. Seppur la condivisione sui social non sia nella mia natura, vorrei esternare un pensiero che mi ha colpito nel profondo». Comincia così la lettera di Edoardo Bove al calcio, ai colleghi di lavoro e ai tifosi. A tutti coloro che orbitano nel mondo del pallone che «è molto più di una partita, di un campionato, o di una carriera», scrive il calciatore. Durante la partita di campionato contro l’Inter, il 22enne in prestito dalla Roma alla Fiorentina si è accasciato


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/12/16/edoardo-bove-malore-ritorno-in-campo-come-sta/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.