Editoria: Tosinvest cede Gruppo Corriere a Polimedia. Viterbo e Rieti rimangono in mano ad Angelucci

ROMA – Giampaolo Angelucci, presidente della Finanziaria Tosinvest, comunica di aver ceduto il 100% del capitale sociale della Società Gruppo Corriere, editrice delle testate Corriere …

ROMA – Giampaolo Angelucci, presidente della Finanziaria Tosinvest, comunica di aver ceduto il 100% del capitale sociale della Società Gruppo Corriere, editrice delle testate Corriere dell’Umbria, Corriere di Siena, Corriere di Arezzo e Corriere della Maremma, alla Polimedia.

Precisando che l’acquirente ha assicurato che posti di lavoro e professionalità saranno tutelati. E’ quanto si annuncia in una nota. “Al nuovo editore – si legge – giungano i più sentiti auguri di buon lavoro con l’auspicio di proseguire nel solco di una tradizione costruita con passione, orgoglio e professionalità.

Ai giornalisti, che ringraziamo per il percorso di autorevolezza sino a qui condiviso,


Leggi tutto: https://etrurianews.it/2022/12/21/editoria-tosinvest-cede-gruppo-corriere-a-polimedia-viterbo-e-rieti-rimangono-in-mano-ad-angelucci/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.