Eclissi Solare e Teorie del Complotto: Verità e Assurdità

Teorie del complotto sull'eclissi solare del 8 aprile e la linea di faglia di New Madrid: assurdità senza fondamento. Coincidenze e speculazioni su Elon Musk e Covid. La verità svelata durante l'eclissi. L'articolo Eclissi Solare e Teorie del Complotto: Verità e Assurdità sembra essere il primo su Scienze Notizie.

Teorie del complotto sull’eclissi solare del 8 aprile e la linea di faglia di New Madrid: assurdità senza fondamento. Coincidenze e speculazioni su Elon Musk e Covid. La verità svelata durante l’eclissi.

I percorsi di totalità sono fondamentali per alcune sciocchezze delle teorie del complotto. (Ernest Wright / NASA’s Scientific Visualization Studio)

Alcuni teorici del complotto stanno diffondendo la convinzione che durante l’eclissi solare totale dell’8 aprile potrebbe verificarsi un massiccio sacrificio umano. Un post molto popolare sul subreddit r/conspiracy, senza alcuna prova, spiega che c’è preoccupazione per il fatto che sovrapponendo i percorsi della totalità dell’eclissi del 2017 con quella del 2024 si forma una X vicino alla linea di faglia di New Madrid. Secondo il teorico del complotto su Reddit, se qualcosa dovesse attivare quella linea di faglia, anche se in modo artificiale, potrebbe causare un grave disastro con perdite umane negli Stati Uniti.

Il teorico del complotto ha sostenuto che un terremoto sulla linea di faglia di New Madrid potrebbe essere fino a 20 volte più potente di uno con epicentro in SoCal. Tuttavia, è


Leggi tutto: https://www.scienzenotizie.it/2024/04/04/eclissi-solare-e-teorie-del-complotto-verita-e-assurdita-0083042


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.