Ecco perché la mail di Ralph Baric del 2018 non parla della Covid-19

La mail parla di un altro virus, quello della SARS L'articolo Ecco perché la mail di Ralph Baric del 2018 non parla della Covid-19 proviene da Open.

Una mail del 2018 di Ralph Baric, docente dell’Università della Carolina del Nord, è stata resa pubblica a seguito di un FOIA scatenando una teoria: quella del suo presunto coinvolgimento sull’origine del virus della Covid-19. A diffondere la narrazione e le accuse contro Baric è Kim Dotcom, imprenditore noto come il fondatore di Megaupload. Leggendo il tweet, tradotto e riproposto insieme alla mail in lingua italiana via Facebook da diversi utenti, si nota la mancata conoscenza in materia partendo dall’errore nel chiamare il virus Covid-19.

Per chi ha fretta Covid-19 non è il nome del virus, ma quello della malattia. Il virus della Covid-19 si chiama Sars-Cov-2. Nella mail del 2018 si parla del Sars-Cov, ossia quello della SARS.


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/04/29/mail-ralph-baric-2018-covid-19-fc/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.