Ecco perché la foto di Kate Middleton con i figli risulta manipolata. Rimossa dalle agenzie fotografiche

Le principali agenzie fotografiche hanno rimosso la foto dai propri archivi L'articolo Ecco perché la foto di Kate Middleton con i figli risulta manipolata. Rimossa dalle agenzie fotografiche proviene da Open.

Il 10 marzo 2024, l’account Instagram ufficiale del Principe e della Principessa del Galles aveva pubblicato la foto di Kate Middleton insieme ai figli George, Charlotte e Louis, la prima dopo l’operazione all’addome dello scorso gennaio. Nel corso della serata, c’è chi ha notato un problema. Infatti, le agenzie fotografiche – come Reuters – hanno deciso di rimuoverla dai propri archivi in quanto sostengono che sia stata manipolata. Due gli elementi principali riscontrati: un elemento architettonico in basso a sinistra e la manica del maglione della figlia.

La foto sopra riportata era disponibile dall’archivio Ansa. I segni della manipolazione sono presenti anche nella foto condivisa dall’account Instagram ufficiale:

Proseguendo, si notano ulteriori elementi dubbiosi. Il maglione


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/03/11/foto-instagram-kate-middleton-manipolata-rimossa-agenzie-fc/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.