![Ecco perché il Mossad non ha minacciato gli studenti pro Palestina con il riconoscimento facciale 1 falso tweet mossad universita usa minacce.jpg](https://lacittanews.it/wp-content/uploads/2024/04/falso-tweet-mossad-universita-usa-minacce.jpg)
Ecco perché il Mossad non ha minacciato gli studenti pro Palestina con il riconoscimento facciale
Su Facebook circola uno screenshot di un tweet, apparentemente pubblicato dall’account “ufficiale” del Mossad, che minaccia di limitare le opportunità lavorative degli studenti coinvolti nelle proteste pro palestinesi nei campus universitari. In che modo?Identificandoli attraverso un presunto sistema di riconoscimento facciale. È fondamentale sottolineare, però, che l’account “Mossad Commentary” non rappresenta l’agenzia di intelligence israeliana. Inoltre, è noto per la diffusione di informazioni fuorvianti relative al conflitto israelo-palestinese.
Per chi ha fretta
Il tweet è autentico ed è stato pubblicato il 22 aprile 2024 da “Mossad Commentary”, un account che non rappresenta l’agenzia nazionale di intelligence israeliana. Si tratta di un account falso, noto per la diffusione di notizie fuorvianti, già smascherato da un giornalista della BBC nel 2023.
Leggi tutto: https://www.open.online/2024/04/30/falso-account-mossad-minacce-studenti-pro-palestina-riconoscimento-facciale-fc/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER