Ecco cosa potrebbe accadere se mangiamo le ciliegie con i vermi dentro

La frutta è molto buona e apporta notevoli benefici al nostro corpo, in quanto contiene acqua, vitamine, acido folico e potassio. Pertanto,… L'articolo Ecco cosa potrebbe accadere se mangiamo le ciliegie con i vermi dentro proviene da Wine and Food Tour.

La frutta è molto buona e apporta notevoli benefici al nostro corpo, in quanto contiene acqua, vitamine, acido folico e potassio. Pertanto, è consigliabile, soprattutto in estate, consumare molta frutta, a discapito di altri alimenti ricchi di grassi e di zuccheri. Tra i tipi di frutta più gustosi e amati dai più grandi e dai più piccini, anziani compresi, ci sono le ciliegie. Sono davvero molto gustose, anche come spuntino. Se, però, accidentalmente ci dovesse capitare di ingerire delle ciliegie con i vermi al loro interno, cosa potrebbe accadere? 

Benefici delle ciliegie

Le buonissime ciliegie, piccole e dal colore rosso – meglio ancora se sono di origine biologica – hanno proprietà diuretiche, depurative e disintossicanti. Inoltre, sono adatte per la prevenzione di patologie reumatiche e anche dell’arteriosclerosi. Prevengono anche l’invecchiamento delle cellule e le disfunzioni renali. Le ciliegie sono anche fonte di vitamine A e C e contengono il sorbitolo, il quale ha un discreto effetto lassativo. Dunque, i benefici sono notevoli.

Ciliegie – wineandfoodtour.it

Perché si formano i vermi nelle ciliegie

Dopo aver visto quali sono i benefici delle ciliegie, vediamo adesso quali sono


Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/ecco-cosa-potrebbe-accadere-se-mangiamo-le-ciliegie-con-i-vermi-dentro/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.