Ecco come un servizio televisivo è stato strumentalizzato per le teorie QAnon sul sangue dei giovani

Si sostiene una cosa mai avvenuta: che i media mainstream abbiano ammesso che le élite bevono il sangue dei bambini L'articolo Ecco come un servizio televisivo è stato strumentalizzato per le teorie QAnon sul sangue dei giovani proviene da Open.

Finalmente i media mainstream hanno rivelato quello che molti sui social denunciano da tempo? I bambini vengono sfruttati per donazioni di sangue in grado di ringiovanire chi le riceve, non con una normale trasfusione, ma bevendo il sangue? Questo è quanto viene sostenuto in numerosi post virali sui social che condividono un servizio giornalistico riguardante presunto studio secondo il quale il sangue degli adolescenti potrebbe essere usato per invertire l’invecchiamento. La presunta notizia si rifà a una nota teoria del complotto cara a QAnon, secondo cui, appunto, membri di fantomatiche élite, berrebbero il sangue dei bambini per mantenersi giovani. Quindi, i media mainstream non hanno ammesso che le élite bevono il sangue dei bambini.

Per chi ha fretta:


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/04/04/teoria-complotto-studio-dimostra-elite-bevono-sangue-giovani-fc/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.