Ecco a cosa serve la parte più lunga delle confezioni di patatine del McDonalds

L’universo McDonald’s è piuttosto vario: pensate di conoscere questa catena di fast food a memoria? Oggi vi parleremo delle patatine fritte della… L'articolo Ecco a cosa serve la parte più lunga delle confezioni di patatine del McDonalds proviene da Wine and Food Tour.

L’universo McDonald’s è piuttosto vario: pensate di conoscere questa catena di fast food a memoria? Oggi vi parleremo delle patatine fritte della nota catena di fast food e del loro packaging. Avete mai notato che le confezioni di patatine del McDonalds hanno un qualcosa di particolare? Ecco a cosa serve la parte più lunga delle confezioni di patatine. 

Sicuramente avrete visto questo dettaglio senza sapere a cosa servisse. In questo articolo scopriremo insieme il perché della scelta di un design così particolare per uno dei prodotti simbolo dell’universo McDonald’s.

McDonald’s è una delle catene di fast food più famose al mondo. Fondata nel 1940, oggi conta oltre 38.000 ristoranti in 120 paesi diversi. La sua popolarità è dovuta principalmente alla vasta scelta di prodotti offerti e all’efficienza del servizio.

Tra i suoi prodotti iconici ci sono sicuramente le patatine fritte, che vengono consumate ogni giorno da milioni di persone in tutto il mondo. Ma non solo, la catena offre anche hamburger, panini, insalate e molto altro ancora.

Leggi anche

La filosofia dell’azienda si basa su un’offerta di cibo a prezzi accessibili e sulla massima


Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/ecco-a-cosa-serve-la-parte-piu-lunga-delle-confezioni-di-patatine-del-mcdonalds/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.