È vero che caffè e limone fanno bene alla salute? Il parere dei nutrizionisti

Alcuni pensano che caffè e limone possa fare bene all’organismo. Ecco, però, qual è la risposta dell’esperto. Alcune persone credono che il… L'articolo È vero che caffè e limone fanno bene alla salute? Il parere dei nutrizionisti proviene da Wine and Food Tour.

Alcuni pensano che caffè e limone possa fare bene all’organismo. Ecco, però, qual è la risposta dell’esperto.

Alcune persone credono che il caffè con il limone possa avere un effetto terapeutico sul nostro metabolismo. Ecco cosa ne pensano i nutrizionisti.

Il caffè e il limone

Il caffè è sicuramente una delle bevande più conosciute e apprezzate sia all’interno dei confini italici che in svariate parti del mondo.

Caffè (Pexels) – Wineandfoodtour.it

In Italia, peraltro, il caffè non è soltanto considerato qualcosa di buono da bere.

Leggi anche

In realtà, passo dopo passo, questa speciale bevanda è diventata anche un simbolo di relax, di condivisione e, persino, una sorta di pretesto per un primo veloce appuntamento galante.

Insomma, per la maggioranza degli italiani il caffè è qualcosa di imprescindibile e che non può mancare soprattutto di primo mattino e dopo pranzo.

Naturalmente, anche in questo caso non bisogna esagerare. Tuttavia, il caffè è una buona fonte di vitamine e di sali minerali ed è in grado persino di aiutare il metabolismo.

Inoltre, il motivo per cui non è sbagliato bere del caffè dopo un lauto pasto è che esso ha


Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/e-vero-che-caffe-e-limone-fanno-bene-alla-salute-il-parere-dei-nutrizionisti/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.