E’ stato identificato dalla Polizia l’autore delle minacce alla Presidente del Consiglio Giorgia Meloni

Si tratta di un uomo di 27 anni, disoccupato, residente nella provincia di […] L'articolo E’ stato identificato dalla Polizia l’autore delle minacce alla Presidente del Consiglio Giorgia Meloni proviene da OA Plus.

Si tratta di un uomo di 27 anni, disoccupato, residente nella provincia di Siracusa, ora indagato per violenza privata aggravata nei confronti del Presidente del Consiglio.

“Se togli il reddito ammazzo te e tua figlia”, aveva minacciato l’uomo via web, e poi ancora: “Ci vuole la morte di lei e sua figlia”, e “Veramente attenta, finiscila co’ sta cosa di togliere il reddito di cittadinanza senno’ ti ammazzo ma lo capisci?”.

Secondo quanto si è appreso la Polizia ha sequestro dispositivi elettronici e, durante la perquisizione informatica, ha avuto conferma che l’account era dell’indagato ed è stato sequestrato. Indagini sono in corso su diverse apparecchiature. Le perquisizioni sono state eseguite dalla polizia postale della Sicilia Orientale e dalla Digos della Questura di Siracusa. 

Come riportato nell’account Twitter di Fratelli d’Italia, che ha postato le frasi, queste minacce non sono le sole arrivate al Presidente del Consiglio Meloni.

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS


Leggi tutto: https://www.oaplus.it/attualita/politica/e-stato-identificato-dalla-polizia-lautore-delle-minacce-alla-presidente-del-consiglio-giorgia-meloni/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.