“È sparito”. Francesco Totti e Noemi Bocchi, ore di ansia per la brutta notizia. Si è saputo poco fa

Francesco Totti e Noemi Bocchi, sparito il cane di Cristian. Non sembra esserci pace per la coppia formata dall’ex calciatore della Roma e la designer floreale. Fin dall’inizio la loro storia è stata per ovvie ragioni sotto la luce dei riflettori. La separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi è stata chiacchieratissima e sono uscite… Leggi tutto »“È sparito”. Francesco Totti e Noemi Bocchi, ore di ansia per la brutta notizia. Si è saputo poco fa L'articolo “È sparito”. Francesco Totti e Noemi Bocchi, ore di ansia per la brutta notizia. Si è saputo poco fa proviene da Caffeina Magazine.

Francesco Totti e Noemi Bocchi, sparito il cane di Cristian. Non sembra esserci pace per la coppia formata dall’ex calciatore della Roma e la designer floreale. Fin dall’inizio la loro storia è stata per ovvie ragioni sotto la luce dei riflettori. La separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi è stata chiacchieratissima e sono uscite parecchie indiscrezioni. Si è parlato di Rolex scomparsi, poi le borse, insomma un gran casotto. Poi è iniziata la fase della guerra in tribunale.

Nel frattempo, però, Francesco Totti e Noemi Bocchi sono ormai una coppia fissa. Recentemente si è tornati a parlare di Noemi Bocchi perché la donna ha accusato l’ex marito di maltrattamenti in famiglia. Anche questo matrimonio dunque finirà in tribunale. Come se non bastasse ad agosto era scomparso il gatto Alfio, ritrovato dopo una serie di annunci sui social. Adesso, invece, è la volta del nuovo cane di Cristian, figlio di Francesco Totti.

Leggi anche: Totti, ora scoppia il caso sull’ex marito di Noemi Bocchi: “Maltrattamenti”

Brutta notizia per Francesco e Noemi: scomparso il cane

Lo scorso 6 novembre la nuova compagna di


Leggi tutto: https://www.caffeinamagazine.it/gossip/francesco-totti-noemi-bocchi-scomparso/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.