È proprio questo il vino più utilizzato dalle star, non ci sono più dubbi

Qual è il vino più utilizzato dalle star, dai VIP nostrani e internazionali? Se siete amanti del vino, questo articolo è per… L'articolo È proprio questo il vino più utilizzato dalle star, non ci sono più dubbi proviene da Wine and Food Tour.

Qual è il vino più utilizzato dalle star, dai VIP nostrani e internazionali? Se siete amanti del vino, questo articolo è per voi: oggi vi porteremo alla scoperta del vino preferito dalle star dello showbiz internazionale. Che ruolo giocano i vini italiani? Che tipologia di vino preferiscono i VIP? Per scoprirlo, non vi resta che continuare la lettura. 

Vino e VIP, il binomio perfetto

I VIP amano bere vino. Sorseggiare un buon calice di vino durante una cena è buona abitudine di tutti i personaggi famosi. I vini italiani sono notoriamente apprezzati dai VIP: il “Made in Italy” continua ad essere sinonimo di eccellenza, qualità, classe ed esclusività. 

vino- wineandfoodtour.it

Uno dei vini preferiti dai VIP (compresa della celebre cantante Rihanna che si è fatta fotografare con una bottiglia di questo vino all’uscita da un ristorante) è il Sassicaia. 

Lebron James, star del basket americano nonché grande estimatore di vini, ha mostrato nelle sue Instagram Stories una bottiglia di Amarone Sant’Urbano dell’azienda Speri e dell’annata 2013 (subito i follower si sono interessati all’etichetta che fino a quel momento non era nota al pubblico di massa).


Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/e-proprio-questo-il-vino-piu-utilizzato-dalle-star-non-ci-sono-piu-dubbi/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.