“È pazzo di lei”. Una nuova donna in casa Totti. Così esce allo scoperto: bellissima e già famosa

Cristian Totti è fidanzato. Mentre mamma Ilary Blasi e il padre Francesco Totti divorziano, il primogenito della coppia trova l’amore. Il primo amore, almeno sui social, e ovviamente la notizia non poteva passare inosservata. Cristian Totti ha pubblicato alcune Instagram Stories in compagnia della fidanzata. Secondo il gossip, i due starebbero insieme da un anno… Leggi tutto »“È pazzo di lei”. Una nuova donna in casa Totti. Così esce allo scoperto: bellissima e già famosa L'articolo “È pazzo di lei”. Una nuova donna in casa Totti. Così esce allo scoperto: bellissima e già famosa proviene da Caffeina Magazine.

Cristian Totti è fidanzato. Mentre mamma Ilary Blasi e il padre Francesco Totti divorziano, il primogenito della coppia trova l’amore. Il primo amore, almeno sui social, e ovviamente la notizia non poteva passare inosservata. Cristian Totti ha pubblicato alcune Instagram Stories in compagnia della fidanzata.

Secondo il gossip, i due starebbero insieme da un anno ma la conferma social è arrivata solo ora. E lei, bellissima, è un’attrice dalla promettente carriera.Ha recitato in spot pubblicitari, film come La grande bellezza e fiction come Mi chiamo Maya e Solo per amore.

Leggi anche: “I suoi avvocati già al lavoro”. Ilary Blasi in silenzio ma non troppo dopo le ‘bombe’ di Totti

Cristian Totti è fidanzato, lei è l’attrice Melissa Monti

La fidanzata di Cristian Totti si chiama Melissa Monti. Ed è una bellissima mora con gli occhi azzurri. I due si sono mostrati per la prima volta in pubblico quando lei lo ha accompagnato alla partita con le giovanili della Roma, dove il primogenito di Francesco Totti milita da diversi anni e ora è apparsa anche sui social.

Cristian Totti ha pubblicato alcune Instagram


Leggi tutto: https://www.caffeinamagazine.it/gossip/nuova-donna-casa-totti-blasi/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.